FEEDBACK

Chi mi segue da parecchio tempo ha potuto osservare l’evoluzione che ha avuto il lavoro che svolgo.
E' con grande soddisfazione che mi rendo conto di come il mio impegno e la mia dedizione verso il mio lavoro, mi abbiano portato ad offrire un servizio serio e professionale ad un enorme numero di persone, proprio come avevo sempre desiderato.

 

Oggi, infatti, grazie all’iniziativa di Rossella Malagoli dell'Erboristeria l'Erba Buona e al mio crescente straordinario staff, composto da Naturopati Heilpraktiker Professionisti, posso fornire assistenza gratuita e consigliare i miei trattamenti a parecchie centinaia di persone ogni mese.

Riceviamo ogni giorno diverse decine di e-mail da ogni parte d’Italia.

Recentemente anche il Presidente della Federazione Nazionale Naturopati Heilpraktiker si è detto compiaciuto per la lodevole iniziativa.

Qualche tempo fa, desideroso di sapere come le persone che si rivolgono a me percepiscano tutto questo, e sempre aperto a suggerimenti utili per migliorare ulteriormente il mio servizio di consulenza, ho chiesto a chiunque fosse interessato, di inviarmi un feedback, un parere, un consiglio!

 

Qui di seguito, desidero condividere con te le risposte che ho ricevuto.


Buona lettura!

Milo Manfredini
 

 

BUONA LETTURA!


 

Buonasera Sig. Manfredini
io sono venuta a conoscenza del suo sito e del suo lavoro...tramite una semplice ricerca su internet.
i suoi consigli sono stati utili... mi complimento per la sua grande disponibilità e serietà.
cordiali saluti
maela.
 

*****************************************************


Complimenti per la passione e la dedizione che metti in questa opera che sicuramente di giorno in giorno sta aiutando migliaia di persone e questo non può che farti raggiungere una serenità interiore non indifferente.
Mille grazie e saluti
 

*****************************************************


Buongiorno,
volevo farle i complimenti per il suo lavoro e per la passione che ci mette, che traspare chiaramente dalle sue mail.
Saluti
Nicole
 

*****************************************************


Salve dottor Manfredini,
rispondo volentieri alle domande da lei formulate: ho saputo di lei e della sua iniziativa cercando sui vari siti che si occupano di patologie intestinali come colon irritabile, colite nervosa e quant'altro.
Ho effettuato il test, ho accettato la cura ed eccomi qua.
L'impressione che ho avuto è di essere in contatto con persone serie e piene di entusiasmo, se non
avessi percepito questo, non sarei andata avanti col discorso,
Non nascondo un certo scetticismo iniziale, ma mi sono detta che non essendo il problema un problema serio, potevo anche tentare.
Strada facendo, però, ho preso sempre più fiducia e così ho iniziato il secondo bimestre di trattamento.
Il mio intestino sembra sopportare con più facilità certi alimenti, persiste ancora un po’ di gonfiore, ma penso che sia una cosa nella norma.
La ringrazio. Cordiali saluti
Valentina
 

*****************************************************


Buonasera Dottore,
innanzitutto voglio complimentarmi di nuovo per il Suo lavoro e la Sua disponibilità e gentilezza nel consigliare prodotti davvero efficaci.
Ho avuto modo di conoscerLa girando tra diversi siti in quanto non riuscivo mai a trovare una soluzione al mio problema di stitichezza (ho quasi rischiato il blocco intestinale...).
Con la Sua cura mi sono trovato molto bene soprattutto i primi tempi, circa 1 anno e mezzo fa, quasi non mi sembrava possibile che il mio intestino ricominciasse finalmente a funzionare dopo tanto tempo di totale inattività (ero costretta a fare continui clismi con tutte le conseguenze che poi portano...).
Ora purtroppo dopo aver tanto girato in passato tra tanti medici per risolvere vari problemi di salute che nessuno riusciva a comprendere da dove venissero, mi è stata di nuovo diagnosticata l'endometriosi (per la quale in passato ero già stata operata 2 volte) e che ha già preso parte dell'utero e della vescica e probabilmente ha intaccato anche altri organi quindi anche il problema della stitichezza è legato a questa maledetta malattia tanto debilitante.
Ora sono in attesa di fare il terzo intervento più complesso e importante dei 2 precedenti.
La ringrazio davvero di cuore perché la Sua cura è stata comunque molto efficace prima che la malattia che a suo tempo non mi era ancora stata diagnosticata riprendesse ad avanzare.
Un consiglio che mi permetto di esprimere è che credo sarebbe molto confortante poter avere la possibilità di contattarLa anche telefonicamente ma comprendo anche che sarebbe difficile poter rispondere a così tante persone.
Condivido pienamente la Sua iniziativa e Le mando i miei più cari saluti augurandoLe il meglio per il lavoro che svolge che considero una vera vocazione, intesa come un impegno reale e vero per fare del bene anche a chi non può permettersi di raggiungerLa personalmente e con il quale è di grande aiuto per tante persone.
Silvia
 

*****************************************************


Egregio sig. Manfredini, sono venuto a conoscenza della vostra iniziativa tramite internet, mentre cercavo una qualsiasi notizia di una cura per il colon irritabile da me ritenuta plausibile (non sono un esperto ma dopo tanti anni qualcosa ho imparato). Navigando nel vostro sito mi siete sembrati attendibili (per questo ho accettato di fare il test) ed anche i prodotti da voi consigliatomi hanno catturato la mia attenzione e fiducia. Complimenti per la vostra iniziativa e buon lavoro a tutti.
Bruno
 

*****************************************************


Gentile Milo Manfredini, sono venuta a conoscenza del tuo indirizzo e del tuo lavoro dopo che mio marito Ivano ti aveva consultato per affrontare problemi riguardanti la sua salute. I prodotti da te consigliati e più in generale i tuoi consigli e le informazioni ricevute sono stati davvero utili sia a lui che a me. In particolare io ho operato un concreto cambiamento delle mie abitudini alimentari ( per esempio ho imparato a bere regolarmente fuori pasto) ed ho iniziato a concedere a me stessa un po' di attenzione in più. Sto decisamente meglio fintanto che mantengo quest'atteggiamento. ti sono grata. Rosaria
 

*****************************************************


E' qualche mese che vi conosco ma ho notato una serietà e un'attenzione al cliente che molte grandi aziende dovrebbero solo prendere ad esempio. La soddisfazione del cliente è fondamentale per la fidelizzazione e per il passa-parola ed è tutto a vostro vantaggio. Veronica
 


 

*****************************************************

 

 

Salve dott. Manfredini. Io vivo a Formia in pr. di Latina nel basso Lazio, una città alle falde dei monti Aurunci sul mar Tirreno. Onestamente ho conosciuto Lei e la sua attività facendo delle ricerche web su quelli che erano i disturbi dell’intestino ed in particolare del colon, poiché negli ultimi tempi, avevo dei dolori al basso ventre. Perché ho scelto Lei? Fiducia, istintiva direi. Sicuramente le informazioni che date sul sito, in maniera dettagliata, sono, a mio parere, positive. Tra l’altro i prodotti illustrati in maniera minuziosa creano all’utente una sorta di sicurezza (poiché sono naturali). Se vogliamo poi parlare del mio stato attuale, devo dire che sto riscontrando giovamenti, anche se sono passati appena due mesi dall’inizio della cura. Fiduciosamente, inizierò il secondo ciclo, con i prodotti che mi ha consigliato. Grazie per la consulenza e l’interessamento. Parere positivo (5 stelle) soprattutto per la celerità della spedizione dei prodotti e non solo. Continuate così! Saluto Lei e il suo staff, Paolo.


 

 

Copyright © 2017 NutraLabs s.r.l.. Powered by zen cart