COME NASCE www.intestinoregolare.com ?

 

Sono Milo Manfredini e sto per raccontarti come è nata questa mia scelta lavorativa.

 

Io lavoro come Naturopata, Iridologo da molti anni nel mio studio a Formigine in provincia di Modena. Il mio lavoro, le mie esperienze ed i miei studi hanno fatto si che io approfondissi determinati aspetti di diverse patologie specifiche.

In particolare, avendo iniziato la mia attività in uno studio adiacente a quello di un ginecologo, ho avuto modo di fare grande esperienza sul modo di trattare diverse problematiche genitali.
Una delle patologie con cui da subito sono riuscito ad ottenere buoni risultati è la Candida.

 

Per questo, circa 2 anni fa fui contattato da Rossella Malagoli titolare dell’Erboristeria l’Erba Buona di Serramazzoni (MO), la quale, avendo saputo degli ottimi risultati che ottenevo nel risolvere le problematiche legate alla candida, mi propose di Formulare un Trattamento Naturopatico che potesse aiutare tutte le donne che soffrono a causa di questo problema.
Preso dall’entusiasmo decisi di svelare tutta la mia esperienza e conoscenza a beneficio delle persone che soffrono per questa patologia.

 

Nacque così una stretta collaborazione tra me e Rossella, che ci ha portato a migliorarci sempre di più e ad affrontare diverse problematiche ottenendo ottimi risultati!

 

Quello del COLON IRRITABILE fu da subito un progetto a cui dedicammo tanta energia!

Proprio perchè anche per questa patologia, grazie ai miei studi ed alle mie esperienze, riuscivo ad ottenere risultati straordinari!

Anche in questo caso è stata la grande esperienza maturata nel trattare numerosissimi casi diversi tra loro, che ha permesso la Formulazione del mio Trattamento!


Inoltre, ho sempre ricevuto moltissime richieste di aiuto via mail da persone che purtroppo non erano in grado di raggiungermi in studio a causa della troppa lontananza.
Certamente qualcuno mi raggiunge in studio anche da lontano (ho ricevuto persone che venivano da Roma, Ancona, Cesena, Imola, Lucca, Firenze, Parma, Piacenza, Milano, Asti, etc.), ma ovviamente molti altri desistono per la lontananza.

Per questo, sempre stimolato dalla bella proposta di Rossella Malagoli, ho preso un’importante decisione. Ho deciso di rinunciare a parte del mio lavoro in studio per dedicarmi all'assistenza via mail per tutti coloro che vogliono provare i miei trattamenti.

 

E così è nato questo bel progetto, con la sentita volontà di diffondere pensieri costruttivi tra la gente, e con l'impegno costante in un lavoro in cui credo e che mi impegna con tanta passione..
con la speranza di vedere crescere sempre di più una sana integrazione tra la medicina ufficiale e la Naturopatia per il benessere delle persone!

 

 

Copyright © 2017 NutraLabs s.r.l.. Powered by zen cart